Le Agenzie di Collegamenti Immobiliari

 

Collegamenti Immobiliari NON è un franchising ma un Consorzio che raccoglie oggi 6 Agenzie Immobiliari selezionate, tutte di lungo corso e fortemente radicate sul territorio; fin dal luglio 2000, anticipando i tempi, abbiamo collegato in via telematica le banche dati delle nostre Agenzie Immobiliari e regolamentato i rapporti di collaborazione, andando così a costituire i primo vero MLS (Multiple Listing System) di Bologna e provincia.

 

Un solo interlocutore e tutte le Agenzie Immobiliari di Collegamenti Immobiliari sono a disposizione del cliente.

 

Chi si affida a noi entra simultaneamente in contatto con tutte le Agenzie Immobiliari di Collegamenti Immobiliari; basta un click e si entra nella banca dati condivisa:
tutte le offerte di vendita e di locazione e tutte le richieste di acquisto e di conduzione di tutte le Agenzie Immobiliari di Collegamenti Immobiliari sono a disposizione del cliente.

 

Tutto senza alcun aggravio di spesa o complicazioni

 

Attualmente offriamo più di 900 immobili, tra abitativi e commerciali, da vendere o da affittare, e stiamo gestendo più di 4'000 richieste di acquisto o di affitto.

 

Serietà e competenza al servizio del cliente

 

Mettiamo a disposizione serietà e competenza consolidate, perché abbiamo a cuore anzitutto la tranquillità e la soddisfazione del cliente; le stime e le perizie sono completamente gratuite e realistiche; tutte le operazioni immobiliari sono portate a termine con la massima sicurezza, a costi corretti e con la garanzia per il cliente di essere seguito fino alla totale conclusione dell'operazione ...e anche dopo!

 

Consulenti esperti ci affiancano quotidianamente, permettendoci di fornire risposte e soluzioni, sia in ambito tecnico che legale-amministrativo.

 

Per chi necessita di accedere ad un mutuo bancario, la nostra consulenza finanziaria potrà essere utile per sapere come farlo alle migliori condizioni.